Call us on  Skype: Seralog

Home » Spécificités linguistiques » Vita pratica in Francia » Permanenza del Consolato Italiano a Lille – Permanence du Consulat Italien à Lille

Permanenza del Consolato Italiano a Lille – Permanence du Consulat Italien à Lille

Permanenza Consolare a Lilla


Permanenza di Lilla

La Permanenza si effettua presso il Comune di Lilla – Quartiere Centro, 10, rue Pierre Dupont, 59000 Lille – Metropolitana linea 1 – Fermata Rihour.

Link a Google Maps 10, rue Pierre Dupont, 59000 Lille

L’accesso ha luogo solo per appuntamento da concordare esclusivamente con il Consolato Generale d’Italia a Parigi scrivendo all’indirizzo lilla.parigi@esteri.it

SI PREGA DI NON CONTATTARE LA MAIRIE DI LILLE PER RICHIESTE APPUNTAMENTI!

 

Passaporti

I connazionali residenti nei dipartimenti dell’Aisne (02), del Nord (59), del Pas-de-Calais (62) e della Somme (80) possono rivolgersi alla Permanenza Consolare di Lilla per le procedure riguardanti il rilascio del passaporto esclusivamente su appuntamento, da fissare scrivendo all’indirizzo lilla.parigi@esteri.it

Per ogni altro tipo di informazione/richiesta, si prega di rivolgersi al Consolato Generale d’Italia a Parigi (tel. 01 4430 4700 oppure 01 4430 4740) oppure visitare la pagina dedicata ai servizi consolari del sito web del Consolato Generale d’Italia a Parigi: https://consparigi.esteri.it/consolato_parigi/it/i_servizi/per_i_cittadini/.

I CONNAZIONALI MAGGIORI DI 12 ANNI CHE INTENDONO EFFETTUARE LE PROCEDURE PER IL RILASCIO DEL PASSAPORTO PRESSO LA PERMANENZA DI LILLE SONO PREGATI DI NON INVIARE PER POSTA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA RICHIESTA DI PASSAPORTO.

LE INFORMAZIONI SULLA DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO SARANNO FORNITE INSIEME ALLA COMUNICAZIONE DELLA DATA DELL’APPUNTAMENTO.

 

EVENTUALE DOCUMENTAZIONE CARTACEA SPEDITA PER POSTA SARA’ RESTITUITA/ARCHIVIATA SENZA ULTERIORI ADEMPIMENTI DA PARTE DEL CONSOLATO GENERALE.

 

Ultimo aggiornamento il 02/08/2022

Comments are closed.