Call us on Skype: Seralog
La gamma di servizi proposti comprende il CV, la lettera di presentazione e la consulenza nell’ambito della ricaerca di lavoro, elementi indispensabili per far si che l’obiettivo di trovare in Francia venga raggiunto nei tempi più brevi possibili.
L’obiettivo dell’analisi del vostro CV è quello di esaminare il vostro CV con gli occhi di un recruiter. Al completamento dell’analisi verrà emessa una relazione sintetica in merito alla presentazione, al contenuto, all’organizzazione delle rubriche, alla qualità della redazione (ortografia, sintassi, vocabolario…). In questa fase il consulente non interviene in modo diretto sul CV ma si limita a fornire suggerimenti e piste di ottimizzazione.
A partire da un CV già esistente, il consulente analizza e provvede ad applicare le dovute modifiche et ottimizzazioni al vostro CV, che si troverà dunque valorizzato ed adattato al mercato del lavoro francese. Particolare attenzione è dedicata alla pertinenza dei contenuti, alla valorizzazione della vostra esperienza e delle vostre competenze a seconda degli obiettivi ricercati e del vostro progetto professionale. Questa prestazione include degli scambi tramite e-mail ed un colloquio tramite telefono, Messenger o Skype.
Questa prestazione è dedicata alle persone che non hanno ancora un CV. Il consulente parte dunque da una pagina bianca e costruisce integralmente il CV sulla base delle informazioni e della documentazione fornite dal cliente. Questa prestazione include degli scambi tramite e-mail e due colloqui tramite telefono, Messenger o Skype.
L’obiettivo dell’analisi della vostra lettera motivazionale è, per il consulente, quello di esaminarla con gli occhi di un recruiter. A conclusione dell’analisi, lo specialista emette une relazione sintetica in merito alla presentazione, al contenuto, all’organizzazione delle rubriche, alla qualità della redazione (ortografia, sintassi, vocabolario…). In questa fase il consulente non interviene in modo diretto sulla lettera ma si limita a fornire suggerimenti e piste di ottimizzazione.
La lettera di motivazione è uno strumento di grande importanza nell’ambito di una ricerca di lavoro. Questa lettera, infatti, è utilissima non solo per esprimere le vostre motivazioni in relazione a “quel lavoro”/”a quell’azienda” specifici, ma permette anche di comunicare al recruiter elementi che non trovavano il loro posto sul CV. La tariffa di 45 euro è unica, che si tratti di migliorare una lettera già esistente o di crearne una di sana pianta. A seconda dei casi viene organizzato un colloquio telefonico in aggiunta agli scambi via e-mail.
Un’ora di accompagnamento/coaching tramite Skype (2 volte 30 minuti), durante la quale il consulente offre dei consigli personalizzati e mirati per ottimizzare la vostra ricerca di lavoro.